http://www.motocorse.com/news/access..._Crossfire.php
"Gli stivali Sidi Crossfire hanno un look aggressivo abbinato a comfort e tecnologia all’avanguardia. Si tratta di uno stivale che ha collezionato più titoli mondiali nella categoria cross di ogni altro suo rivale, prima con l’irraggiungibile Stefan Everts 10 volte Campione del Mondo e ora con il siciliano Antonio Cairoli nuova stella del cross, già due volte iridato nella MX2.
Lo stivale Sidi Crossfire è anche utilizzato da piloti abituati a lunghi e massacranti raid su di ogni tipo di terreno. Frans Verhoeven e David Casteu protagonisti della Dakar, Oscar Polli primo degli italiani al Rally dei Faraoni 2007, sono solo alcuni dei piloti targati Sidi.
Crossfire è realizzato in pelle con inserti in lorica, ed è adatto sia alle dune e al sole cocente del deserto che ai percorsi più ostici nella boscaglia o tra il fango in ogni condizione climatica. La lingua dello stivale (dotata di soffietto protettivo interno) e lo snodo, sono entrambi imbottiti con materiali a cellule chiuse per evitare l’assorbimento di acqua e sudore.
Disponibile in 5 colori: bianco, nero, blu, rosso e dal 2008 nella nuova colorazione arancio."
Sempre secondo me