Discussione: Ancora sul Telepass!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 13:58   #43
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
trovo veramente interessanti dal punto di vista antropologico, le discussioni sul Telepass e quelle sugli autovelox. Da qui esce tutta la creatività degli italiani motorizzati, si notano gli sforzi più titanici delle intelligenze più vive per cercare di non rispettare le regole; le auto giustificazioni, i distinguo più raffinati degni del migliore avvocato della Sacra Rota.
C'è veramente sempre da imparare. Grazie di cuore.
E' il motivo per il quale sono irresistibilmente attratto dai thread sul Telepass. Cosa si sono inventati questa volta? Quali problemi sono stati scoperti?
Ecco, il caso di un telepass per due moto che passano una poco dopo l'altra è un caso nuovo, mi sembra, e non contemplato dalle complesse istruzioni scritte. Sarebbe il caso di scrivere alla Società Autostrade per l'Italia.
Il caso Telepass è straordinario, vuoi per la complessità del suo uso, tenuto anche contro delle istruzione fornite, vuoi per l'altissima percentuale degli utenti ai quali non funziona (fra quelli, naturalmente che qui scrivono, cioè lo 0,001 per cento dell'utenza ...), con l'inspiegabile conseguenza dell'addebito comunque del percorso effettuato. Non di più. Di sicuro si rimane sorpesi che non ci siano ulteriori addebiti.
  Rispondi quotando