Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 11:11   #2
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axanar Visualizza il messaggio
io ho come l'impressione che stanno facendo di tutto per uccidere anche la MotoGP.......
l'elettronica fa diventare le moto guidabili in modo indecente....
tanti anni fa tutti questi giovani che al primo colpo andavano forte nella classe regina te li sognavi, anche Vale ha dovuto fare la sua gavetta nella 500

secondo me se si ritira valentino, e non parlo per le prestazioni ma per il personaggio, mi sa che la MotoGP crolla a picco.....

molte persone si stanno affezionando alla SBK, io l'ho iniziata a seguire da l'anno scorso e vi devo dire che le gare sono bellissime dalla partenza alla fine, propiro come in MotoGp fino a qualche hanno fa...........

devono levare tutta l'elettronica che hanno messo.......
Axanar ti quoto al 200 per 100, questo controllo della trazione č uno scassamento di minkia,anche nel rumore...:hai sentito che rumore fanno le moto quando entra in funzione? Un limitatore che attacca e stacca e che fa diventare una "piritera" (tipico sostantivo siciliano per indicare un mezzo che sembra vada a scorregge quindi con tipico rumore) tutti questi motori che invece "cantano" sul dritto.
.....ed i ragazzini vanno subit fortissimo !! Che cazzo di spettacolo,meglio la Sbk