Quote:
Originariamente inviata da Zec
Non per polemizzare ma le barre nn sono state accorciate "così si passa senza telepass" ma per 1 fatto di sicurezza, io se me lo scordo mi incazzo e faccio la fila e mi succede molte volte anke a mè.
|
Il 3nd è partito proprio da questo punto,la sociètà autostrade stessa "CONSIGLIA" di passare anche con sbarra chiusa ed anzi stanno decidendo di eliminare la regola 3(leggi mail sopra riportata).
Quindi non sarebbe meglio non avere l'obbligo di portarsi dietro l'apparecchio ma solo la copia del contratto e lo scarico delle responsabilità e fotografare i motoveicoli in entrata ed in uscita come succede ora se la sbarra non si alza?
Si eliminerebbe il problema del se fermarsi o no,le moto passano di lato senza telepass e pagano come prima.
Essere abbonati e farsi la fila per il biglietto magari sotto acqua o sole semplicemente perchè si è dimenticato l'apparecchio a casa non è obbligatorio,se passi con la sbarra abbassata perchè il telepass non ha funzionato o perchè non cel'hai è la stessa cosa,nei caselli non mi risulta ci sia un rivelatore a raggi x come all'aereoporto che controlla se hai l'apparecchio a bordo.
Io se mi accorgo di essermelo dimenticato e sto ancora vicino casa mica torno indietro per prenderlo,ci sono persone che non se lo portano mai di proposito per paura di perderlo o farselo rubare ma pagano ugualmente come tutti,importante è controllare le fatture per verificare l'esattezza dei varchi attraversati.