Quote:
|
Originariamente inviata da Bumoto
Sono passato ieri da un conce per delle info che mi interessavano...
Ho saputo che la K1200R non sarà disponibile prima di settembre 2005, ne costruiranno alcune solo per fare la PowerCup, ma nei conce non si vedrà prima di quella data.
Parlando inoltre con il responsabile vendite mi raccontava della sua delusione sulle nuove BMW.  :
|
In definitiva, un concessionario depresso (per motivi suoi) sfoga la sua depressione su di un cliente/amico incazzato/depresso (causa assenza K1200R sino a settembre 2005) prendendosela con le "nuove BMW"
Il capro espiatorio (BMW) viene forumizzato,dando così la possibilità a molti di lamentarsi e a pochi di....inzupparci due o tre pagnotte
Io non ho mai saputo se e quante volte la mia moto si sarebbe rotta, ho sempre preferito amarla con tutti i suoi pregi e difetti (salvo lamentarmi ogni tanto con gli amici motociclisti - ma solo come ulteriore pretesto per parlare di moto

)
Probabilmente il mio GS si schianterà in curva a 180, il cambio gli andrà in pezzi, le plastiche si fonderanno e daranno vita ad un mega scooter, io però stasera sono passato in garage e me la sono guardata a lungo (domani si fa un giro) e, uscendo, quasi quasi me la baciavo
Sarò strano