Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 20:28   #1
GSTourer
Mukkista doc

L'avatar di GSTourer

ubicazione: PN (Poveri Noi)
predefinito

x Hartman

Il casco nelle varie colorazioni e taglie lo trovi con ottimi sconti all'Intersport di Cittafiera a Udine.

Io ho avuto il duotech e uso da due anni il C2: Parere personale
1) ottimi caschi entrambi, con il GS rumorosi uguali causa turbolenza aria, sulla moto stradale il C2 è molto silenzioso ma non ti isola dal rumore esterno.
2) per quanto riguarda la mentoniera, quella del C2, quando viaggi con lei alzata, cade per niente ed è una gran rotta di p.....
3) tenuta all'acqua ottima in entranbi, ma dopo molta pioggia si bagnano sotto come tutti gli altri.
4) per me la visiera scura interna è inutile, ma io no faccio testo non usando mai gli occhiali da sole.
5) prezzo a netto favore del C2 (salvo sconti particolari che a UD spesso si trovano)
6) forse il Shoei è più pesantino (almeno il duotech che avevo io)
7) il C2 pecca per il sistema di sgancio della mentoniera che è difficoltoso

In conclusione, oltre a provarli entrambi, e se non interessa la differenza di prezzo, ti consiglio di guardarli per bene e poi in caso scegliere secondo il tuo gusto.
Per quanto riguarda il Bmw sistem V, direi assolutamente no quello con BT spendi il doppio per niente, vedi post sopra con molto meno compri casco e sistema BT separato che poi puoi mettere su altri caschi.