Alfred, stai tranquillo, vedrai che te la sistemano... a 20.000 Km, garanzia o non garanzia, un motore non deve fare "strani rumori"... io fossi in te intanto farei partire qualche lettera gentile ma "ferma"... certo che è una scocciatura, lo capisco benissimo e mi dispiace: faccio il tifo perchè tutto si risolva al meglio e in tempi brevi...
Nel frattempo, questo w-end faro un giro in moto anche per Te

, in sella alla mia K 1200 con 125.000 Km silenziosissima di catena distribuzione e altro...
Tourer, sono un dissacratore di Miti essenzialmente perchè, dal 1980 ad oggi, per passione e per lavoro, ho avuto sottomano praticamente tutte le moto del mondo, e non esistono "miti", te lo assicuro... qualche moto è "valida", qualcuna lo è un po' di più, e qualcun'altra è un vero catrame, ma che per qualche motivo (passato remoto della Casa, o anche solo passato prossimo, in qualche modo glorioso) è stata "gonfiata" e considerata una Icona... ma gli scheletri ce li hanno tutti, e tutte le Case hanno prodotto cassate gustose... BMW compresa, con la eSSe e la Scarver