Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2005, 20:00   #51
EnroxsTTer
Guest

predefinito

A me fanno ridere sia quelli che difendono BMW per partito preso sia quelli che la denigrano sempre e comunque.
A me piacciono da morire la R1100S, la Rockster 8) e anche se non saprei cosa farci di lei la R1200C nelle due versioni Indipendent e Montauk.
Le altre non mi piacciono. In foto mi piace la K1200R per la sua ignoranza soprattutto in versione PowerCup.

Le altre BMW non mi interessano e non le compererei. Ci sono poi un sacco di altre moto che mi piacciono, Ducati, Triumph, HD, MV Auguta (su tutte) ma non le compero perche' non offrono quello che mi offre la mia Rockster.

I discorsi sui massimi sistemi mi lasciano indifferente, se un domani esce una moto che mi piace piu' della Rockster e mi permette di fare quello che faccio con la Rockster (leggasi 1.000 e passa km al giorno o anche semplicemente il giro in centro per tirar su figa ) allora ci faro' un pensierino.

Delle politiche commerciali/produttive/strategiche di BMW me ne puo' fregare quanto di quelle di qualunque altra casa, ovvero: zero.
Fintanto che al mondo ci sono moto che mi piacciono non vedo dove sta il problema. Il giorno che non esisteranno piu' moto di mio gradimento allora forse me ne faro' un cruccio.