Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 14:54   #71
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototopo1973 Visualizza il messaggio
anche secondo me è l'ennesimo accrocchio che se si rompe sono guai...
guai?!?!?
Vorrà dire che tornerai a casa con l'assetto troppo duro o troppo morbido.....mica resti a piedi!
e poi è mai possibile che in questo forum in quest'ultimi anni si parla solo di ipotetiche rotture o di seghe mentali del tipo "sai il GS1200 non ha più l'affidabilità del 1150.....a 100000km è da buttare!"
Quanti di quelli che infestano il forum e rompono i co@lioni hanno mai fatto 100.000 km con una moto?!?!?
Ed io che ho grippato in spagna un 1150 con l'olio perfettamente a livello cosa dovrei dire......"Ah il vecchio 1100!!!!"
E sul R 1100 R che aveva il cambio difettoso e attorno a 40000 km la terza e la quarta entravano e uscivano il stile "bella sfrizionata"......( a detta dell'ispettore altre moto avevano avuto quel problema!)
Ma fatemi il piacere......
anzi, ma fate dei chilometri e godetevele ste cavolo di moto invece di vivere di se, se ,se......

Maledizione.....questo week end piovE!!!!

p.s.
senza rancore per nessuno, soltanto uno sfogo, sono iscritto da 5 anni, scrivo poco ma leggo molto e a volte mi domando:" ma perchè non si parla altro che di problemi per denigrare o rivalutare una moto piuttosto che un'altra....?????"

Ultima modifica di Jean; 11-04-2008 a 14:57
Jean non è in linea   Rispondi quotando