ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO
Ogni acquirente provvederà autonomamente al pagamento dell'importo (190 + 10,5=
200,5 Euro) alla Bikerfactory tramite bonifico o conto corrente postale secondo le coordinate bancarie presenti sul sito.
ATTENZIONE: Il pagamento DOVRA' AVERE COME CAUSALE DI PAGAMENTO la dicitura "Cognome - Cordata Faretti"
I pagamenti accettati sono:
- Bonifico
- Versamento su conto corrente postale
- Contrassegno (pagamento al corriere)
Nei primi due casi le coordinate le trovate sul loro sito e ve le riporto di seguito:
Bonifico tramite banca> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: numero conto 36975779 intestato a "Biker Factory" - ABI 07601 - CAB 14100 - CIN U - IBAN: IT-21-U-07601-14100-000036975779
Versamento su conto corrente postale> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite versamento su c/c n. 36975779 intestato a "Biker Factory". Stampare l'ordine ed inviarlo a /m posta ordinaria, insieme alla copia della ricevuta del versamento su c/c, a "Biker Factory di Gallorini Marcello" - Loc. Indicatore 84/E - 52020 Arezzo.
Per il pagamento in contrassegno dovrete avvertire voi la biker factory (0575 1822245)affinchè spedisca subito il pacco in contrassegno (
altrimenti attendono l'accredito del denaro)
Consiglio: effettuato il pagamento, per facilitare e velocizzare il lavoro potete inviare copia della ricevuta tramite email (info@bikerfactory.com) o fax (0575 1822246)
IMPORTANTE: preferisco mettere in chiaro le cose (finora non l'ho fatto perchè l'ho dato per scontato... ma non si sa mai): io in 'sta cordata non ci guadagno un centesimo (se non il risparmio) e pertanto non mi ritengo responsabile di malfunzionamenti del prodotto, non conformità, etc, etc. Il mio ruolo è stato semplicemente di fare da tramite con il fornitore raggruppando un po' di ordini per spuntare un prezzo migliore!

. Come si dice... meglio pararsi il didietro!