Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 10:29   #7
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Volevo sottolineare un fatto(quasi una domanda) che mi assilla.
Il sistema ESA è, come pare essere, il normale ammortizzatore STANDARD con l'aggiunta delle regolazioni MOTORIZZATE , o no?

Io so di SI, per cui paragonarli ad altri ammortizzatori come gli ohlins, alla luce di questo fatto che ripeto non ho dubbi per pensare sia non vero, è del tutto fuori luogo.

Se poi parliamod i comodità, allora chiramente hanno tutti ragione: alzar eil vetro della mia auto con la manovella, piuttosto che usando la levetta della 126, è chiaramente una comodità, ma non cambia la qualità del vetro...

L'esa sarà comodo, ma durerà e darà reazioni all'uso uguali agli standard, solo con l'aggiunta che le puoi adattare con un tasto.

IMHO...

Magari sono leggermente migliori degli showa classici, ma paragonarli agli ohlins...
QUalcuno ha detto giustamente, dipende da quanto pensi di tenerti al moto: questi ammo con ESA costano l'ira di Dio, però durano quanto gli altri nromali, quindi nel momento in cui superi un tot di km, al momento di cambiarli o tentare la rigenerazione, spendi uguale a comprati un ohlins, peccato tu li abbai già spesi priam gli stessi soldi quando hai deciso di metterli...non so se mi piego...