Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 17:46   #1
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
Question XENONLAMP TOPLINE PER R 1200 GS (versione 2008)

Salve amici, ho appreso dalla Ci Emme srl di Bologna, che una cordata di quellidellelica (una quarantina) ha acquistato lampade allo xenon Topline mod H7R, dalla suddetta ditta.
Posseggo da un giorno il nuovo Gs (con RDC, probabile causa di malfunzionamenti con il kit allo xeno proposto dal conc bmw).... grrr... grrr...
Matthew, gentilmente ha postato la mia precedente richiesta in una location del forum certamente più consona, non nascondo negligenza nella navigazione dell'autorevole sito.

3 le mie domande:

1 - Il modello (H7R) è stato montato su mukke con RDC? e se si, hanno presentato malfunzionamenti, del tipo: spegnimento del faro? (sembra che ciò accada per un conflitto del ballast con la centralina dell'RDC non adeguatamente schermata)
2 - I modelli 8.000 K e 10.000 K differiscono per colore o intensità di luce? ovvero il 10.000 irradia più profondamente?
3 - Per le moto, la luce azzurra risulta essere migliore di quella bianca? o è solo una questione di gusti?

Il kit proposto dalla Ci Emme è di € 279.50 compreso iva e spedizione (sia per l'8.000 che per il 10.000 K). Quellidellelica, (come me) hanno canali preferenziali per risparmiare?

Sik... Qualcuno penserà... era assai che zaff non si sentiva... ma quando lo fa, li tritura bene gli zebedei...

Io lo so, che voi siete buoni e pazienti con un nonnetto 49enne... prima o poi sto cannolo a Palermo ve l'offro... parola di zaff!

Grazie... un lamp a tutti

Ultima modifica di zaff; 10-04-2008 a 17:54
zaff non è in linea   Rispondi quotando