Secondo me è quanto di meglio c'è!
Io i GPS non li compro, li vendo. Garmin secondo me è un azienda leader nel settore, come qualità del prodotto in primo luogo.
A vendere GPS non si guadagna più nulla, sugli Zumo la Garmin fa il 15 % di sconto ai negozianti, li si è costretti a vendere con minimo un 5 % di sconto, su ogni vendita quello che rimane è ridicolo, motivo per il quale, se dedico e perdo del tempo a vendere e consigliare, almeno lo faccio con quello che sulla base delle mie esperienze reputo il mio miglior prodotto.
Io con i GPS Garmin ci vado in Volo in parapendio, deltaplano e aliante, ci vado per mare, ci vado in Africa, e anche su strada.
In anni di questi usi ho sempre apprezzato al meglio le loro funzionalità.
Tom Tom non è niente, è solo un Marchio, una Joint Venture tra aziende che ha puntato tutto sul marketing. Il Tom Tom Raider I è stato un disastro, il II è meglio.
Circa lo Zumo, le cui vendite reali sono circa doppie rispetto a quelle del Rider II senza contare le ventie a BMW e Honda, i miei sono sempre andati come gli orologi, gli unici problemi che ho sentito sono relativi al agg di sw, ma non ancora sentito di gente che se lo è perso per strada......
Ciao
Ultima modifica di MICHELETN; 10-04-2008 a 09:36
|