DOMANDA
1) le due unità contenute nel Kit Doppio - Pilota e Passeggero sono uguali, o differiscono??? se è previsto un Master e uno Slave quali solo le limitazione dello Slave???? entrambi le unità possono comunicare alla distanza max dichiarata???
2) il protocollo stereo A2DP (full???) può gestire a distanza le funzioni dell'apparato collegato BT, ad es. avanzamento, stop/play???
3) in caso di mancanza del segnale (per distanza eccessiva, disturbi, ecc. ecc.) di uno degli apparati collegati si verifica il black-out anche per gli altri apparati??? la ricerca della riconnessione mette in stand-by gli altri apparati già collegati, si verificano dei "buchi" fino alla fine dell'operazione o disconnessione???
4) nell'eventualità di dover utilizzare la connessione tramite il jack in entrata, in emergenza per "BATTERIA SCARICA" o per altro utilizzo che non richieda l'accensione del BT2, la connessione agli speaker e microfono avviene indipendentemente??? o in mancanza di alimentazione o batteria scarica il segnale non viene trasmesso??? (faccio questa domanda perchè esistono sistemi analoghi che permettono la connessione agli speaker ad apparato "spento", ma lo permettono solo nel caso la batteria sia carica, non funzionano a batteria scarica)
5) esiste la possibilità di assegnare la priorità del segnale in entrata nel caso di più connessioni in contemporanea??? ad esempio connessione 1 priorità 1, connessione 2 priorità 2, ecc. ecc. o le priorità vengono definite di default dall'unità????
6) capacita in """mAh""" della batteria??? durata di conversazione prevista??? tempo di ricarica???
__________________
BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
Ultima modifica di Alexetadv; 09-04-2008 a 22:36
|