Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 16:48   #25
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
Aldo, è palese , almeno a me, che tu parli in ragione di una tua fortuna e personalissima esperienza di vita che difficilmente io mi sentirei di promuovere a standard de facto del motociclista tipo...
Io non sono d'accordo con te, non ti auguro di essere curato a spese mie per le cadute che mai ti auguro di avere, ma il tuo modo di vederla risente molto della tua età e delle tue consolidate certezze che sono quanto mai bizzarre...
Lo avevo già detto, hai delle opinioni assolute su argomenti che di assoluto hanno solo la leggerezza del tuo pensiero.
Senza offesa, perchè sempre all'interno di un dialogo aperto e corretto vorrei restare.
Senti, non ho capito perchè le mie idee debbano essere così "assolute", "leggere" e "bizzarre" mentre le tue debbano essere relative ed assai sagge. In fondo, a quanto pare, ci sono altri che la pensano esattamente come me, siamo tutti bizzarri? se tu hai paura di cadere, non ti fidi delle tue capacità delle tua fortuna e ti vuoi coprire di protezioni, perchè vuoi "in modo assoluto" sostenere che tutti la debbano pensare come te? non sarà che quello più assoluto sei tu? sempre senza offesa, per continuare il dialogo aperto.
  Rispondi quotando