Quote:
Originariamente inviata da aldo
E non veniamo a parlare del rischio che qualcuno ci investa senza che possiamo reagire. Queste evenienze sono, statisticamente, estremamente limitate
|
questo e' quello che puoi riportare tu della tua esperienza,
ma ognuno ha la "propria", di statistica (o di sfiga, ma il risultato e' lo stesso):
1- colpito da destra, non hanno rispettato uno stop, unico scampo cercare di ridurre gli effetti dello scontro, cosa che riuscii a fare visto che non mi feci quasi nulla
2- colpito da sinistra, non si sono fermati al rosso, macchina apparsa all'improvviso e che si e' fermata proprio li' in mezzo invece di continuare a passare, unica possibilita' teletrasportarsi dall'altra parte ma non ho fatto in tempo, visto che mi son schiantato e fatto maluccio
3- colpito da dietro (ager ante-litteram), mentre ero fermo ad un semaforo rosso, unica possibilita' dire al vecchietto di turno: "se almeno ci fosse stato suo figlio o suo nipote, alla guida, avrei saputo chi prendere a schiaffi, a lei posso solo dire di non guidare piu' ed andare in autobus" ero in folle e riuscii solo ad ingranare la prima (avevo il piede a terra) ma non a partire in tempo per evitarlo
il tutto nel tragitto casa-lavoro, in un arco di tempo di tre anni scarsi
lascio il tread per scaramanzia, fate quel che vi pare.