Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 15:07   #52
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
E non veniamo a parlare del rischio che qualcuno ci investa senza che possiamo reagire. Queste evenienze sono, statisticamente, estremamente limitate
questo e' quello che puoi riportare tu della tua esperienza,
ma ognuno ha la "propria", di statistica (o di sfiga, ma il risultato e' lo stesso):
1- colpito da destra, non hanno rispettato uno stop, unico scampo cercare di ridurre gli effetti dello scontro, cosa che riuscii a fare visto che non mi feci quasi nulla
2- colpito da sinistra, non si sono fermati al rosso, macchina apparsa all'improvviso e che si e' fermata proprio li' in mezzo invece di continuare a passare, unica possibilita' teletrasportarsi dall'altra parte ma non ho fatto in tempo, visto che mi son schiantato e fatto maluccio
3- colpito da dietro (ager ante-litteram), mentre ero fermo ad un semaforo rosso, unica possibilita' dire al vecchietto di turno: "se almeno ci fosse stato suo figlio o suo nipote, alla guida, avrei saputo chi prendere a schiaffi, a lei posso solo dire di non guidare piu' ed andare in autobus" ero in folle e riuscii solo ad ingranare la prima (avevo il piede a terra) ma non a partire in tempo per evitarlo
il tutto nel tragitto casa-lavoro, in un arco di tempo di tre anni scarsi

lascio il tread per scaramanzia, fate quel che vi pare.
cidi non è in linea   Rispondi quotando