Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 15:51   #49
The Lock
Mukkista doc

ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
predefinito

Allora..io arrivo dall'HD..ambiente nel quale sembra che chi indossa protezioni sia un povero bamba. Al massimo c'è qualcuno che ha un giubbino in pelle con protezioni.
Ben in pochi usano paraschiena o pantaloni con protezioni.
Tutto in nome del look da selvaggio che sembra debba contraddistinguere chi cavalca un' HD.

Io assieme alla moto mi sono comprato pantaloni Spidi e Giacca spidi ..tutti sfoderabili e con protezioni.
Dopo un paio d'anni è arrivata la giacca traforata estiva, sempre con protezioni..poi il paraschiena.
Ho un paio di pantaloni Darien della Aerostich, made in USA. che si possono indossare sopra ai pantaloni "borghesi" in 20 secondi e toglierli nello stesso tempo.
Quando esco indosso sempre uno o l'altro capo. Anche per un giretto di pochi km.
Per me è diventata un'abitudine. Senza protezioni adeguate semplicemente non mi sento a posto con me stesso.

Resta inteso il fatto di inorridire quando si vedono scooteristi in infradito e maglietta, Harleysti in jeans, gilet di pelle (talvolta a torso nudo) e T shirt..nonchè smanettoni e Zavorrine in gita domenicale abbigliati per l'aperitivo al Royalto zigzagare in autostrada ai 180 km/h..

L'asfalto gratta tutti nello stesso modo. Chiedere anche ai ciclisti...