Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 13:12   #10
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dante002 Visualizza il messaggio
Ma come si fa a godersi una gita o una passeggiata in queste condizioni, camminavano come due sciatori con gli scarponi da neve.
Cosa ne pensate voi?
Saluti
Io penso che il giudizio degli altri mi è indifferente (e d'estate mi capita di puzzare pure a me...).
Ciò non di meno, se vado in moto PREFERISCO avere una probabilità in più di ritornare a casa sulle mie gambe, seppur costi del sudore, che a fine giornata di solito riesco persino a togliere via lavandomi....
L'esempio che fai tu infine è poco calzante, perchè non vi è alcun bisogno di mettersi la tuta in pelle INTERA o spezzata, per girare in moto, semmai è utile ed anzi necessaria se hai intenzioni bellicose, superjappo da 180 cavalli e tutto l'armamentario classico che è tipico degli smanettun della domenica mattina, che trovi allineati e coperti nei passi più trafficati....diciamo che in quel caso il motociclismo non ci azzecca nulla, si tratta di normali minchioni da ingarellamenti illegali su strada.
IMHO

Aggiungo che io non avendo i pantaloni in cordura tecnici (con le protezioni) uso sempre i paraginocchia, tanto che lo sfottimento, gli sugardi allibbiti, la gente atonita e incredula raggiunge vette ai più insopportabili.
Io riesco addirittura a riderci su, figurati....

Ultima modifica di L'Emarginato; 09-04-2008 a 13:17
L'Emarginato non è in linea   Rispondi quotando