Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 21:52   #636
Orso Bianco
Pivello Mukkista

L'avatar di Orso Bianco

ubicazione: Salerno
Talking

Personalmente posseggo, con soddisfazione, un BT della Midland (CTE) da un pò di tempo e mi ci ritrovo molto bene, tant'è che mia mogli mi ha chiesto perchè voglio cambiarlo spendendo altri soldi se quello che usiamo va così bene.

Avendo più volte parlato con il product manager di CTE ed avendogli in più riprese suggerito delle modifiche possibili per il nuovo modello, ho trovato in lui, anche motociclista, ampio riscontro verbale ed ora ritrovo quelle chiacchierate tramutate in caratteristiche di prodotto.

In pratica è come se avessi chiesto ed ottenuto e di questo sono entusiasta. Visto che il BT è un grande apparato, son convinto che il BT2 sarà ancora meglio del primo e laddove così non dovesse essere vi darò email e numero di cell del product manager per poter inoltrare le nostre eventuali proteste.

Sono un utente come voi e non un rivenditore e faccio questo non per interesse ma per puro divertimento. L'amico che mi sta supportando guadagnerà tanto poco da questa operazione che io al suo posto manco l'avrei fatta e lo fa per amicizia nei miei confronti e per farsi conoscere ad un pubblico più ampio.

Stasera ho parlato con il rappresentante che mi ha dato due date di consegna certe:

30 aprile per i singoli
15 maggio per i doppi

Perchè fare l'ordine oggi ? Semplice perchè altrimenti si corre il rischio di poterlo avere a giugno inoltrato, a stagione motociclistica avviata, ad un prezzo completamente diverso da quello che son riuscito a spuntare ad oggi e che spero anche di migliorare, anche se di poco.

CTE è da sempre azienda seria ed affidabile che lavora principalmente per le forze armate, non solo italiane, e questo significa gran qualità di processi. Ha prodotto direttamente il BT2 e quindi rischia in prima persona, sbagliare significherebbe dover chiudere la divisione consumer e non credo siano queste le volontà aziendali.

Male che vada avrò perso, come voi, la bellezza di 180 euro e me lo posso ancora permettere, però non credo che CTE abbia voglia di mettere in discussione la propria immagine aziendale in tutto il mondo per delle bischerate.

Io continuo la cordata, se qualcuno volesse cambiare idea lo dica entro il 14 o non lo dica più

Sempre col sorriso sulle labbra