Quote:
Originariamente inviata da spazinfo
vediamo se ho capito...
la bmw dice:
c'è una officina che fa intendere di essere autorizzata BMW, usando un logo simile, non quello originale... quindi Loro non possono inchiappettarlo per abuso di uso del marchio. (che non penso che fosse la tua richiesta)
Per cui ti informano che siccome ti sei fatto inchiappettare, mò finiscono loro il servizio (di inchiappettamento) facendoti decadere la garanzia?
mi piacerebbe vederlo questo marchio... 'simile' ma non originale BMW.
P.S.
non ricordo bene, ma non c'era una legge che affermava che puoi andare in qualsiasi officina senza che decada la garanzia?
|
E' proprio così!
Esasperando il concetto, mi dicono che mi sono fatto inchiappettere, che sono solo c@zzi miei, che il tagliando non è valido, che il logo BMW è "non conforme" e che loro se ne lavano assolutamente le mani.
Se fossero stati meno idioti, si sarebbero mostrati molto dispiaciuti, mi avrebbero invitato ad appoggiarmi al concessionario "pinco pallo", offrendomi un omaggio da 3 euro magari.
Non hanno capito che se un cliente si preoccupa di fare la manutenzione programmata da un autorizzato e addirittura anche la sostituzione della batteria, andrebbe un minimo coccolato...
Non vogliamo considerare che la moto ha 6 anni e forse questo cliente potrebbe pensare di cambiarla?
Brava BMW, complimenti!