Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 12:56   #59
motoma1
Pivello Mukkista

L'avatar di motoma1

ubicazione: Cefalù
predefinito Gs 2008 irregolare ai bassi

Già dal primo giorno noto una certa instabilità ai bassi regimi e solo in marcia, il problema si manifesta fino ai 2000 2500 giri dove singhiozza vistosamente, arrivando anche allo spegnimento del motore in marcia!!, preciso che il problema si nota in tutte le marce e non si riferisce al sottocoppia, dopo aver fatto il tagliando dei 1000 (più di un mese fa) pensavo che la cosa cambiasse, invece nulla, nel frattempo ho messo la y aros con il terminale SR senza alcuna miglioria in termini di regolarità ai bassi, insomma quando si cammina nel traffico in città diventa anche pericolo pensando che svoltare ad un bivio e trovarsi piantati con il motore spento e la frizione tirata e con le auto dietro è una rottura di... Qualcuno dei giessisti 2008 ha notato il problema? Come ha risolto? Nel contempo ho preso appuntamento la prossima settimana con il concessionario ma dovrò prima smontare y e Sr ..vedrò. Forse la mia del gennaio 08 era prematura ed ha necessitá di un nuovo soft? Saluti