Per le caratteristiche salienti in cima a questa discussione ci sono le immagini dell'unico depliant in circolazione in questo momento, che sono l'unica fonte d'informazione attuale. Personalmente su altro forum ho fatto una recensione e comparative del BT Midland che fu pubblicata anche su Mototurismo. Ma quella me la riservo quando avrò il prodotto in mano ed anche quelli di altre marche.
Per ciò che riguarda la trasmissione Bluetooth c'è da sapere che essa è una trasmissione in radiofrequenza che avviene con un protocollo particolare, denominato appunto Bluetooth. Questo protocollo è uno standard universalmente riconosciuto e quindi tutti gli apparati che son dotati di tecnologia Bluetooth (parlo di protocollo, delle sue classi e dei suoi sub) deve poter necessariamente dialogare con gli altri della stessa classe, se non lo fa non è in linea con gli standard dichiarati.
Parlando col rappresentante mi ha detto che il BT2 ha tre canali BT che lavorano contemporaneamente perchè ognuno di loro può essere "affiliato" ad un apparato diverso.
Mo fateme lavurà almeno un pò ;-)
__________________
Honda ST1300 Pan European e Honda Africa Twin 750 RD07
|