Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 11:45   #627
Termy
Pivello Mukkista

L'avatar di Termy

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA Visualizza il messaggio
Ragazzi mi sono letto tutto, ma prima di confermare l'ordine, mi assicurate che col midland 2 il passeggero è collegato via bluetooth e non più via radio?
( anche se non ho capito la differenza, non sono entrambi segnali radio, oppure uno è analogico l'altro digitale)
Se cortesemente qualcuno mi risponde, mi prenoto subitissimo
Grazie
giusto per fare un sunto, c'è qualche anima pia tecnicamente cosciente di quello che scrive che può riassumere per tutti le caratteristiche salienti (intendo senza scendere nei dettagli microscopici), comprensibili anche alla massa relative al MIDLAND BT2?
In effetti si scrivono cose contraddittorie, come appunto quella della trasmissione col passeggero (via radio o bluetooth), che i canali bluetooth sono 2, anzi no 4, anzi 5! ...e che possono funzionare contemporaneamente!
C'è chi invece sostiene che i canali bluetooth non è MAI possibile utilizzarli in contemporanea.....

...e magari, per estrema grazia, anche confrontarlo con le caratteristiche MACROSCOPICHE di Cardo e Cellular line?

Anche perchè nelle paginate precedenti si è spesso confuso tra Cardo e Midland.....

Un grazie infinite anticipato!

ps: nel frattempo mi snono prenotato...sulla fiducia

K1200R
XT 600

Ultima modifica di Termy; 08-04-2008 a 11:51
Termy non è in linea   Rispondi quotando