Quote:
Originariamente inviata da aldo
.... tuttavia sbagliare a comprare un oggettino da 15.000 euro..... fortunato chi se lo può permettere.
... quando un acquisto andava ben ponderato e dopo averlo fatto bisognava "farselo andare bene" anche se non era proprio il massimo di quello che si voleva......
|
Caro Aldo, continuo ad essere in larga parte della tua stessa idea/opinione precisando che se tutta via ho acquistato una moto da 15000 euro abbondanti, l'ho fatto con molti sacrifici, uscendo quindi da una ipotetica categoria (che tu hai menzionato) che può sbagliare a cuor leggero su una simile spesa e che ora come hai detto, o bene o male, deve farsela andar bene (ed è quasi una bestemmia dire una cosa simile su una moto del genere)....
Per assurdo è stato il troppo pensare, tanti mesi, il troppo provar moto che mi ha confuso sullo stesso acquisto fatto. Questo è dato perchè siamo (magari lo sono solo io) estremamente viziati, vogliamo il meglio ed oggi l'offerta è talmente varia che alla fine può disorientare. Diversa immagino era la situazione di acquisto negli anni 80. Tutto questo è chiaramente una mia personale idea.