Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 09:36   #20
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
E' chiaro che nella vita si può anche cambiare idea...è inopportuno e a detta di molti una cosa sciocca, ma ti dirò agli altri capita....
Aldo, non per dire, ma appari uno zinzino "assoluto" , senza offesa e scusa lo sfogo, è solo una mia opinione...
nessuna offesa, qualunque "critica" serve per pensare e correggersi.
Probabilmente sono un zinzino assoluto perchè non sono più giovanissimo e le mie convinzioni sono ormai ben radicate.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione, certo si può sbagliare in un acquisto e Paolo ci ha confermato che così è stato, tuttavia sbagliare a comprare un oggettino da 15.000 euro..... fortunato chi se lo può permettere.
Io vengo da un'altra epoca, meno consumistica, quando un acquisto andava ben ponderato e dopo averlo fatto bisognava "farselo andare bene" anche se non era proprio il massimo di quello che si voleva.
Inoltre, visto che acquistiamo oggetti di serie e non costruiti su misura, è più facile che dobbiamo adattarci noi ad un mezzo che non conosciamo ancora piuttosto che il contrario. Per questo non penserei mai di rivendere una moto con 2000 Km. Quando ho acquistato la R80, nel 87, la prima impressione è stata abbastanza negativa. Aveva alcuni difetti che non mi piacevano. Poi ho imparato a conoscere e sopportare i difetti e ad apprezzarne i pregi. Quella moto l'ho tenuta 16 anni e 180.000 Km e mi è dispiaciuto darla via.
  Rispondi quotando