Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 17:54   #35
alexvt
Guest

predefinito

Maa qualcuno che lo conosce mi ha scritto in MP che lui non legge il forum e che e' un po stordito ........ Puo' essere ma il piccolo problema e che alla fine la sua targa e' associata ad un pagamento (c'e' il verbale del casellante ) la mia NO e quindi visto che il sistema ha registrato 2 moto in entrata con un solo biglietto e senza segnale del Telepass (ma su quella corsia non c'era) di cui 1 con il verbale di uscita che riporta la relativa targa ed una senza (perche' il casellante ha solo ricevuto il pagamento da me , ma chiaramente non lo ha associato alla targa ) mi aspetto una richiesta di pagamento a giro dalla ESSEDIESSE ..... a cui dovro' rispondere mandando copia dello scontrino di uscita che mi sono premunito di richiedere proprio nel caso di una eventualita' del genere e se non ci pensavo dovevo sperare nel casellante , insomma sara' stordito ma potenzialmente di problemi me ne puo' creare un bel po e se lo reincrocio in giro gli stappo le orecchie come solo puo' fare una persona tranquilla .............Alex
  Rispondi quotando