Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 15:48   #600
Orso Bianco
Pivello Mukkista

L'avatar di Orso Bianco

ubicazione: Salerno
predefinito

Le mie notizie danno in uscita per fine aprile il singolo, il doppio dovrebbe uscire i primi di maggio.

Il problema è che per evitare di perdere altro tempo in attese per le consegne, vista la richiesta che c'è in giro, sarebbe conveniente fare l'ordine prima. E se vi fate due righe di conti, vedrete facilmente a quale cifra si arriva per 100 doppi, un GS ben accessoriato ci vien fuori. A questo punto non credo che un negoziante sia disponibile a rischiare quei soldi senza certezze, vi pare ? Scusatemi la franchezza ma, visto che io di mestiere non faccio il rivenditore di accessori moto ma sto cercando semplicemente di favorire degli amici (e mi ci sono trovato di mezzo per puro caso, solo per aver detto : ho un amico ... ) al suo posto non accetterei il contrassegno, ma ordinerei solo se ho già incamerato gli sghei ... o no ?

Ergo, le fasi secondo me son queste:
  1. farsi fare un preventivo per 100 pezzi
  2. stilare la lista degli interessati
  3. effettuare bb a rivenditore
  4. rivenditore effettua ordine
  5. rivenditore spedisce appena in possesso degli apparati
E questo indipendentemente da chi vende.

In ogni caso io dovrò occuparmi degli amici dell'altro forum e quindi i miei 30 dovrò prenderli indipendentemente da quanto si decide qui, anche perchè l'amico rivenditore si aspetta il mio ordine da un momento all'altro ed io non posso mancare.

Ultima modifica di Orso Bianco; 07-04-2008 a 15:50
Orso Bianco non è in linea   Rispondi quotando