Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2005, 17:17   #32
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
Quote:
Originariamente inviata da giubeppe
Quote:
Originariamente inviata da Tedescone
Quote:
Originariamente inviata da Edino
Complimenti, bellissime foto.

Mi spiace non sò dirti molto su come "stivare" il tutto nella borsa del serbatoio ma la foto 25 con quei tre longboard mi ha fatto venire una voglia !!!!!

Cacchio!!!

Pensavo di essere l'unico longboardista/motociclista del forum, invece pare di no!

Con tutti 'sti montanari sempre a parlare di passi alpini e roba simile cominciavo a sentirmi solo!!
spiace deluderti... non pratico surf (anche se mi piacerebbe), quelle nella foto sono tavole che avevo visto li e mi piacevono i colori Qui comunque si fa buon surt anche se alle Hawaii ho visto veramente dei pro.
Veramente mi riferivo a Edino !
Da amante del surf (ma poco praticante e pure un po' pippa) se vuoi rivivere l'atmosfera anni 60' oltre a Malibu (dove presumo hai scattato la foto con i Longboards) ti consiglio la spiaggia di San Onofre.
Considerazione personale: ma sono l'unico che in California ha visto gnocca a vagonate ?
Per il carattere "stronzo" dei californiani: ti consiglio di fare qualche gita nelle cittadine del sud (SD County); lì trovi la "vera" California: surf,gnocca e ragazzi che vogliono divertirsi.

E ricorda:
Life is too short: don't waste it go surfing!!!
mi ero accorto della gaffe sul surf rileggendo il messaggio ma non avevo intenzione di rieditarlo.
Si e' vero i Californiani non sono tutti "vuoti" pero' qui a Los Angeles, per via dell'industria del cinema ce n'e' una grande concentrazione. Ho conosciuto anche tanta gente particolarmente interessante.
Surf e gnocca si trovano, ma non quanto ci si aspetti e non dappertutto, qui a Santa Monica, dove tralaltro e' stato girato "bay watch" e' una spiaggia molto semplice da raggiungere e dove purtroppo la gnocca non abbonda (e per fortuna se no vedi che mi faceva mia moglie )...
Comunque non volevo iniziare un flame.