Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 11:56   #1
alexvt
Guest

predefinito Ci sono cose che rovinano la categoria...............

e che sinceramente non capisco..... ecco cosa e' successo IERI :
- Ero con il solito gruppetto Romano di QDE vista l'ora tarda decidiamo di prendere l'Autostrada a Fabbro
- Entro al casello non ho il telepass quindi mi fermo per prendere il biglietto , nel mentre si accoda un'altro motards che nel momento in cui si alza la sbarra passa velocemente senza prendere il biglietto
- Visto il traffico decido di uscire a Orvieto quindi ampi gesti della mano e saluto gli amici
- Vado verso il casello ed imbocco la corsa con il pagamento al casellante e nel medesimo momento mi si affianca il Motard di cui sopra che mi fa' "Digli al casellante che siamo entrati assieme a Fabbro" , il casellante riscuote il mio ticket (ben 1,4 Euro ) e si accorge dell'altro Motard che dice "Io e lui siamo assieme " per farla breve il Casellante espletato il mio pagamento , ho dovuto richiedere la ricevuta per possibili contestazioni future , ferma il Motard e via discussioni a non finire ..... Domanda ma per 1,4 Euro c'era bisogno di fare tutta sta figuraccia ? E per come sono fatto io la sola possibilita' che venissi assimilato ad un elemento simile mi ha dato alquanto fastidio ......Alex
  Rispondi quotando