Discussione: rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 10:28   #31
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.641
predefinito

Io mi sono attenuto alle indicazioni di mamma Bmw. Mai più di 4000 (vabbeh forse un paio di 4500) giri prima dei mille km. A milleduecento km ho fatto il primo tagliando , ma mi rendo conto che di fatto sto continuando il rodaggio...il 1200 ha tutto quello che mi serve per una guida rilassata e piacevole nei primi 4500 giri.
Poi un paio di "manette aperte" in uscita di curva a motore ben caldo le ho date...giusto per provare a sentire cosa c'è sopra i 4000...ma la velocità, per le mia sensibilità motociclistica, va a cifre inadeguate alle condizioni del traffico. Tra le curve trotterello abitualmente tra i 3000 e i 4000 ...li è il range che mi appaga di più, che non mi fa rischiare e che non fa venir il mal di mare alla zainetta.

Ps...poi mi appaga molto di più i sensi moticiclistici la coppia in basso piuttosto che i cavalli in alto...sentire il tirotto, garbato ma deciso allo stesso tempo, in uscita di curva o in ripresa. Ma qui son gusti personali
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa

Ultima modifica di Mikey; 07-04-2008 a 10:32
Mikey non è in linea   Rispondi quotando