IL DISCORSO E' SEMPLICE:
moto pronta e già preconsegnata, conformità in cassa, saldo per contanti (che non si può) o assegno con bene fondi del direttore della banca del Cliente (che non potrebbe ma lo fa lo stesso), fax dei documenti in agenzia, controfax nel giro di due minuti (se prende subito la linea il sistema) col libretto, fax del libretto in assicurazione, controfax con la copertura da passare poi a ritirare e pagare..nel frattempo arriva il tipo dell'agenzia di pratiche auto con la targa e il libretto, montaggio e via.
Si fa, si fa, mi è capitato la stessa cosa con un Golf Gt Sport 4Motion venerdì 21 dicembre... il Cliente voleva mandare il figlio a Courmayeur con la macchina nuova 4 ruote motrici...
Gli ho anche fatto montare 4 cerchi da 16 con le gomme da neve... totale dalle 9 del mattino alle 11:30, e ha pure fatto il tasso zero, approvato stampato firmato e liquidato in mezz'ora (un pover'uomo senza reddito...

)
Ma se è così è anche soprattutto merito del Cliente...e mi sa che il Roberto Fiorentino non è l'ultimo dei fessi... come non lo era quello del Golf di dicembre
capisc'ammè!!