mah, il dubbio è legittimo
sicuramente per una BMW 50.000 km sono pochi, io stesso ne ho fatti 80.000 e molti qui confermano che ne hanno fatti tanti di più
però, sempre a me, un conce BMW ha detto che per una moto i 50.000 km sono come i 100.000 per l'auto, ovvero che passati quelli non la vuole più nessuno; in effetti chi si compra una moto con 80 e più mila km? perchè il problema non è rimetterci qualche centinaio di euro (comunque non pochi), ma è che si rischia che nessuno la rientri! Io c'ho messo 2 anni ...
quindi, sicuramente avendo sempre moto "fresche" sarà più facile ri-venderle
anche se questo è assurdo per le BMW, i cui costi e prestigio sono giustificati proprio dalla durata superiore alle altre
in conclusione, se la cambi avrai una moto, non che andrà meglio, ma più commerciabile; se la tieni tanto vale tenerla fino a ... consunzione
decisiva è anche la spesa che devi affrontare, a livello di 2/3.000 euro probabilmente è conveniente, anche perchè, acquistando da concessionaria, avrai un anno di garanzia
magari io aspetterei un annetto e poi farei il cambio con un 1200, che ne frattempo si saranno svalutate e ce ne saranno sempre di più ...