Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 12:01   #11
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Io ogni tanto penso al fatto che mi sto imbarcando in un acquisto da 11.000 euro e devo dire che qualche preoccupazione me la porta. In casa abbiamo una macchina e una moto (due con il Dr), l'unico modo in cui mi faccio veramente passare la spesa è che in fin dei conti è il mio mezzo di spostamento principale nel we. Ma sono consapevole che per questo il Transalp è sufficiente. E' solo che non è la moto che da tempo sogno e quindi io credo che nella vita qualche sfizio bisogna toglierselo.

La gente ha sicuramente meno soldi e con il lavoro che svolgo me ne accorgo direttamente purtroppo. Lavoro in ambiente finanza x intenderci e anche i margini x società di questo tipo si stanno riducendo creando meno investimenti e personale ridotto all'osso...

Quindi ci sta che le moto (come le auto del resto) stiano subendo un ribasso delle immatricolazioni. Quello che mi pare anche fermo abbastanza è il mercato dell'usato....bah vedremo.
Certo è che la situazione generale non è allegra e non è solo colpa di questa classe politica (tutta) scriteriata.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando