X Dinamite :
No non ci sono mai stato e spero di andarci questo anno,ma se leggi i moltissimi post in questo forum si evince quello che ho detto ,che poi non ho affermato che è brutta ma è la meno bella ,cosa diversa..
A dire degli altri meno bella delle isole Lofoten oppure della Norvegia dei fiordi dalla parte meridionale fino su ad Alta,meglio la parte interna ,meglio la strada costiera ,meglio la E6 ,meglio la parte interna con i suoi parchi e ghiacciai,meglio le piccole isole un po più a largo della Norvegia.
E se poi c'è qualche dubbio basta leggere la guida Lonely Planet della Norvegia,ripeto Capo Nord una meta ,non tanto mitica come una volta.
Pensa che per i Km che devo fare per raggiungere casa tua tu sei arrivato più su di Monaco.
Se poi parli di Km fatti e col tempo incerto be non c'è bisogna di andare a Capo Nord.
Io ho 20 giorni ,spero,se non meno e se permetti vorrei godermeli ,rientrare con un milione di foto fatte e con ore di video girato.
Io ci sto lavorando da qualche mese al progetto, e ti garantisco che il risparmio c'è,oltre al fatto della fatica di guida scansata.

X carlom
Basta che vai al link
http://www.dbautozug.de/site/dbautozug/it/start.html clicca su Prezzo online DB Autozug ; clicca sotto su Apri l'applicazione e ti fai il preventivo di spesa.