Discussione: sconto f800gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 16:05   #10
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio
Alcuni modelli si!!

I Gs 1200 ed 800 no perchè sono appena usciti ma se compri, ad esempio, un f 800 s o st hai un 8/10 % di sconto, oppure un finanziamento agevolato al 4% anzichè il quasi 8% dei GS.

Tutto cambia a seconda del periodo e dalla richiesta del modello. A Ottobre/novembre il boom della novità sarà un po' scemato, la produzione avrà preso il giusto ritmo, le concessionarie dovranno raggiungere i budget e quindi vedrai che gli sconti saranno maggiori.

Certo poi si può discutere se è meglio averla subito e farci l'estate oppure aspettare fine anno per risparmiare qualche centinaio di euro (certo non parliamo di 1.000 euro in meno!).

Io, come Te da quanto ho capito, preferisco averla subito e quindi spendo un po' di più però sono conscio della cosa.
E in parte hai ragione anche tu...il fatto è che se compri la moto a fine anno è vero che (forse) hai un po' di sconto in +, ma è anche vero che quando poi la vai a rivendere il fatto che tu l'abbia presa a novembre o dicembre non gli sposta nulla e quindi ci perdi perchè te la valutano come un gennaio 08. Tanto vale prenderla a giugno farci le vacanze e usarla realmente. Quando ti arriva il mezzo vieni in piazzale baracca a farmelo vedere....io lavoro in zona.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando