Quote:
Originariamente inviata da giada
MAddai, è una garetta, puo' permetterselo e si toglie lo sfizio...
ma non è un "fenomeno".
Puo' girare quanto vuole, tutte le moto\piste puo' permettersele e giustamente lo fa...
ma era una garetta...
|
Veramente aveva già fatto il terzo posto in una gara di SBK partendo ultimo per sua scelta nonostante il primo tempo nelle prove.
21 marzo 2008 - Ormai le ha provate tutte. Kart, Formula 1. sempre con successo. Adesso le due ruote. E anche in questo caso la musica non cambia: Michael Schumacher è sempre un fenomeno. Dopo aver stupito tutti lo scorso novembre a bordo della Ducati di Stoner, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha sbalordito tutti in una prova di Superbike, disputatasi ieri in Ungheria, al Pannonia Ring. Schumi, partito in ultima posizione, ha guidato la sua Honda Fireblade al terzo posto, dietro i due specialisti Martin Bauer e Andreas Meklau.
GUIDA AGGRESSIVA - Terzo, ma davanti ai 27 piloti dilettanti che hanno preso parte alla gara. Con una guida aggressiva sin dall'inizio, Schumi è apparso un po' nervoso prima di andare in pista. "Era totalmente concentrato sulla gara, mi ha detto lui stesso che il suo livello di nervosismo era alto", ha raccontato Mike Wohner, proprietario del team Holzhauer che gli ha messo a disposizione l'Honda.
Niente festa sul podio per l’ex ferrarista, che ha preferito dribblare i flash dei fotografi presenti all’evento. Da notare come Schumi, nonostante il miglior tempo fatto registrare nelle prove cronometrate, abbia scelto di partire dal fondo dello schieramento insieme ai due “pro” Bauer e Meklau.