Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2005, 22:15   #19
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
confermooooo

la cosa più ridicola e che le coppie in spiaggia non si baciano... non si abbracciano manco...

mia zia dice che per la morale americana non va bene...

in compenso una avvenente signora che andava lezioni di italiano da lei con una jaguarona mi aveva invitato in villa per una visita...azzz....

ah ero giovane e ingenuo... e timoroso...

panorami e posti incredibili... ma i californiani di quella zona sono dei veri e propri fantocci ignoranti... tutti pensionati... o hippy spiantati che vivono alla giornata...

io avevo 19 anni e non potevo entrare nei locali manco se bevevo coca... però avrei potuto farmi comprare dallo zio il whisky e ubriacarmi a casa... ah... paradossi americani...

mi dicono che sia meravigliosa S.FRANCISCO... vera città culturale...

senza battute...

io ho trovato bellissimo e vero... IL MESSICO del dopo confine... anche se indubbiamente degradato... pareva di essere in sicilia....
Grande Barba....

Si, gli americani sono dei moralisti indecorosi... non si baciano MAI... non solo in spiaggia. Il top-less e' bandito chiaramente.
La storia dell'Alcol e' ridicola e nonostante tutto hanno un problema di alcolismo veramente serio, chiaramente se l'unico modo loro per divertirsi e' bere.

Messico:
Si il messico e' bello ma quello che hai visto e' solo una parte, probabilmente non sarai andato oltre a Rosarito o Encenada. Se vai molto piu' a sud o in altre parti della federazione messicana troverai delle realta' incredibili. E' pazzesco come la gente sia molto piu' "vera" passando solo il confine. Purtroppo c'e' anche una realta' di poverta' paurosa e per fortuna che hanno quel loro spirito altrimenti non so come farebbero. In certe zone dove sono stato non sapevano cos'era l'asfalto se non in una stradina che tagliava il paese. Il resto tutto sterrato. Quando posso posto qualche foto anche del Messico.

San Francisco: veramente bella in uno scenario naturale indimenticabile. Mi piacerebbe andarci in moto (ma poi se mi si ferma la moto in qualche salita tipica di SF che cosa faccio)... Stupendi i ponti e la gente a Nord e' senz'altro piu' vera della massa di attori WANNABE che ci sono a LA.

OC: un grande mito e poco altro. Belle spiagge ma esasperazione di tutto quello che racconti... Se ti piace la vita super-extra-rilassata ok... altrimenti meglio lasciar perdere.