Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 10:33   #13
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burro Visualizza il messaggio
oh fredde o che tu'cciai i'tassametro alla tastiera!?

dettaglia dettaglia

ooh Burrooooo...
dunque dopo l'installazione ho notato subito una qualita' che da sempre contraddistingue Garmin da TomTom e cioe' la possibilita' di creare un percorso partendo da un indirizzo senza dover obbligatoriamente inserire prima la citta'..questa funzione è molto utile quando si cerca una via in mezzo ad alcuni paesini e non si sa a quale di questi appartiene.
Funzionamento veloce, ricerca satelliti rapidissima, molto intuitivo, possibilita' di inviare via sms direttamente dal programma la propria posizione ad una voce della rubrica..reticolo Lat & Long..registrare le tracce del persorso sia in strada che in fuori strada, possibilita' di scegliere in quale formato visualizzare la propria posizione gps, possibilita' di oscurare le strade non interessate, possibilita' di cambiare colore e grandezza delle informazioni inerenti citta'..strade..paesi..etc..etc..e molte altre cose...
unico neo...un paio di settimane fa che ero alle maldive..non mi calcolava la strada per tornare a casa, mi diceva "troppo lontano o strade inesistenti"..direi che ci possiamo stare
fred94 non è in linea   Rispondi quotando