certo che a dire che una moto da 280kg è in grado di stare dietro (o addirittura davanti) a quasi qualunque moto..BT sinceramente spero scherzassi e anche tanto, oppure ci dev'essere sto mertens sul krs e francesco cossiga sulla brutale, perchè se no comincio a pensare ogni tanto le spari proprio grosse.
ho una 1100s, non me ne frega se altre moto vanno di più o di meno, tanto in strada reputo molto più sano divertirsi su strade e curve da non più di 100kmh o poco più. e per quelle strade se potessi scegliere tra 30cv in più o 50 kg in meno..non avrei dubbi su cosa scegliere. e lo farei solo per divertirmi di più e non per confrontarmi e gareggiare.
sul discorso estetico non mi esprimo neanche..c'è solo da ridere a guardare quella ciccionazza..piuttosto allora il k1200s è mooooooooolto più interessante: quello si che ha motore davvero e un comportamento dinamico interessante.
IO non scambierei mai 30cv con 50kg. TU si, perchè a te piace fare quelle famose curve a 220..
boh non ti capisco, continui a dire che le prestazioni numeriche non sono importanti poi continui a menarla con la storia dei 220 e dei 130cv..a me sinceramente non fai ridere.
un saluto, e spero cmq di incontrarti un giorno, magari di persona mi sarai simpaticissimo!
p.s. per dovere di cronaca, la mia s segna piu di 240 di contakm saranno 230 reali, vuol dire neanche 20 km/h in meno..proprio un missile sto krs né!
p.s.2 per quelli a cui non torna il conteggio delle pagine: dipende dalla regolazione che avete messo del numero di post visibili per pagina
Ultima modifica di Specialr; 02-04-2008 a 10:42
|