Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Potrebbe essere che il meccanico o lui stesso si è dimenticato di stringere qualche dado, potrebbe essere che non è accaduto niente di quello che c'è scritto, potrebbe essere che la moto ha già fatto incidenti e non è stata sistemata a dovere, potrebbe essere che si è bloccato qualche cosa, potrebbe essere che aveva parti non per quel modello....
ma come si fa a chiedere cosa potrebbe essere stato in un incidente in cui nessuno di noi ha visto cosa è realmente successo.
|
Si fa come ho fatto io, si chiede sperando che qualche motociclista possa dare una risposta, portare un'esperienza, dare una dritta. Pensa che per ognuna delle ipotesi che hai fatto ci potrebbe essere una dritta da osservare per evitare di farsi male e pensa che magari uno leggendo una cosa qui che a te sembra una cazzata e che sai a memoria e che lui non sapeva si salva. Mi ricordo per esempio qui una lunga discussione sulla dinamometrica: a me che vengo da un altro pianeta e che sono passato direttamente dall'avviamento a pedale al massimo dell'elettronica è stata molto utile e adesso chiedo delle cose al mio gommista che prima non chiedevo.