Senza voler offendere nessuno, tante regolazioni alle molle mettono in crisi anche i migliori piloti per cui non capisco a cosa servono. Insomma L'ESA sarà anche divertente ma con quei soldi ci farei qualcosa di meglio. Dopo qualche anno di latitanza (pista velocità) quest'anno sono ritornato in strada con la mia amata (inaspettatamente) GS 'my08 e ho ritrovato tanti amici ESA dotati.......flippati da tale accessorio, prima uno poi un altro, ogni 15 minuti c'era da rallentare a passo d'uomo perchè si fermavano a usare sto benedetto pulsantino!!!!!! E che cxxxo, sarà questo il modo di godersi un po di touring ha ha ha
Sull'ABS non mi sbilancio....se a qualcuno da sicurezza che se lo prenda pure, anche io se non mi fido delle gomme per autosuggestione mi sento meno sicuro
Personalmente credo che se ti fidi (e affidi) all'ABS perdi l'abitudine a fare manovre che, invece, quando l'ABS non basta ti potrebbero salvare.......e adesso tiratemi pure i sassi
ASC...pianeta sconosciuto, non ho neanche capito a cosa serve ma prima o poi lo scoprirò leggendo qua e là.