Discussione
:
AIUTO per montaggio Xenon GS 1150 ADV
Visualizza un messaggio singolo
31-03-2008, 11:09
#
24
axanar
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
Quote:
Originariamente inviata da
spaggio
spettacolo, montato così è eccezionale, penso che seguirò lo spunto! una sola domanda: la calotta coprilampada non l'avete forata?
Altra domanda: qualcuno sa il codice ricambio della suddetta calotta nel caso in cui volessi comunque tenermene una "sana" per rendere reversibile il tutto?
penso che sia una prova di montaggio....
la calotta copri lampada si deve forare per forza....
una cosa non capisco c'è spazio a sufficienza per passare il relè e alloggiarlo sopra l'abbagliante...?
il coperchio si chiude tranquillamente e non vibra?
io ho posizionato il ballast sotto il quadro strumenti praticamente dove c'è il coperchio della luci di posizione ma ieri sono uscito ed ad un certo punto il quadro strumenti (quello praticamente dell'orario, temperatura olio e benzina) è andato in tilt e non si è più acceso.
siccome avevo già letto che poteva succedere questo per problemi di schermatura del ballast le cose sono due, o cambio posizione al ballast o cerco di schermarlo in qualche modo....
qualcuno potrebbe postare qualche foto del famoso cannotto di sterzo, io onestamente non ho capito come siete riusciti a posizionarlo la....
gracias........................
comunque la luce è allucinante, ieri in autoroute non ho sfanalato neanche una volta, appena arrivavo si toglievano da soli
mentre prima dovevo farmi sentire con gli abbaglianti e qualche volta con clacson..... ieri neanche una volta.......
ora devo solo trovare un altra posizione al ballast
via con le foto aiutate un piccolo bimbo....
now R1300GS ADV MY2025
axanar
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a axanar
Trova altri messaggi di axanar