Buongiorno a tutti!
Dopo molti mesi di silenzi mi rifaccio vivo. Vuoi la mancanza di tempo, vuoi che mi da fastidio comparire e poi scomparire di nuovo per 15 giorni o più, ho fatto per molto tempo da spettatore sul sito.
Dato che però così facendo non avrei mai più partecipato, ho deciso di tentare e per lo meno ogni tanto partecipare alle discussioni e, chissà... magari ce la faccio...
Dopo aver schivato per un pelo l'operazione alla spalla destra grazie ad un genio di osteopata che mi ha rimesso al mondo, ho ripreso la voglia e la forza di andare in moto e divertirmi (e di forza ce ne vuole per i 230 Kg della mia Bimba e i 100 Kg miei).
Dopo aver cambiato le gomme, per che le mie Dunlop D208 erano ormai quadrate, con delle meravigliose metzeler m3, ora ho deciso di fare il grande passo e di cambiare le sospensioni.
Mano al portafoglio ho comprato una coppia di Bitubo nuovi di pacca e voilà, il gioco è fatto.
Che dire...

Sembra di guidare un'altra moto... Adesso sto cercando di conoscere qual è il nuovo limite, ma sembra davvero di poter fare molto di più di prima in grande sicurezza.

Per ora non vi tedio oltre, se la spalla non mi cede e se non mi spalmo in terra cercando il limite ci sentiamo più avanti per aggiornamenti sulle sensazioni di guida.
Salutoni e lampeggi a tutti.