29-03-2008, 23:42
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
contagio sociale
Il pensiero del sabato sera passato a casa invece che in giro.
Prima di entrare in qde vivevo la moto in maniera un pò "picaresca " retaggio forse della spensierata gioventù.
Se faccio un bilancio posso dire che, il confronto assiduo col forum, m'ha portato anche e soprattutto ad una maturazione dal punto di vista motociclistico.
Onore al merito al bumoto e a tutto lo staff
Man mano che leggevo e partecipavo alle discussioni spesso " il moralizzatore" o" l'ipocrita" se ne usciva con qualche frase ad effetto e dopo aver argomentato a dovere le sue ragioni, faceva passare l'altro per delinquente.  (Si si; in maniera molto diretta senza false ipocrisie. Non tutto c’è dovuto e certe cose non si fanno perché sono vietate dalla legge e/o dal buon senso  )
Ad onor del vero qualche riottoso c'è sempre ma qui, come poche altre volte, ho visto su di me funzionare il CONTAGIO SOCIALE.
Siamo tutti persone (facciamo errori, leggerezze e anche caxxate) ma preferisco un forum qualificabile come “bacchettone e ipocrita” ma che persegua, nella sua rigidezza, la sicurezza e la prudenza per strada.
Quello che vorrei dire, per non essere frainteso, è che alcune cose andrebbero ribadite costantemente col rischio di passare da sfigato/coglione/ipocrita/moralizzatore (a scelta) e non messe in una stanza.
Con quello che si vede per strada è incredibile sdoganare, avallando col silenzio, certe affermazioni fatte sul forum. (che fortunatamente vedo sempre meno)
Questo è per me q.d.e. per la sicurezza.
grazie a chi moralizza ipocritamente
ex r1200gs adv/m
|
|
|