Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2008, 15:32   #7
GSTourer
Mukkista doc

L'avatar di GSTourer

ubicazione: PN (Poveri Noi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro_speedy Visualizza il messaggio
Ormai è andata, la prossima volta prova a contattare l'associazione Forum tel 051948390, io mi sono trovato bene: ho vinto 3 ricorsi dove non ho perso punti e non ho pagato neanche un euro.

I comuni ci giocano con il fatto che chi riceve il verbale paga tutto pur di non vedersi togliere i punti: 8 verbali su 10 sono giustamente contestabili, bisogna però conoscere bene la materia, su 100 verbali vengono fatti in modo corretto e vincente 6 ricorsi. Tutto questo accade per la cattiva informazione ed il terrorismo fatto nei confronti didegli utenti delle strade italiane.

Con i ragazzi dell'Associazione Forum mi sono trovato bene, gli avvocati sono bravi, preparati e conpetenti. Ti arriva il ricorso preparato a doc. Si procede solo se ci sono le basi per vincere se no te lo dicono a monte.

Io preferisco dare € 50.00 ad un avvocato che si sbatte per piegare il sistema che dare una tangente ai vigili per non togliermi i punti.
Ti quoto in toto, però quei 250 euro sono previsti per la mancata comunicazione dei dati se Berghemrader leggieva tutto..anche le cosine in piccolo