Il grafico di coppia non č male ma la potenza č scarsina. Se mura prova a rimontare il suo air-box e vedi come va.
Ecco perchč ti avevo consigliato di non smontare la sua centralina per rimapparla ma di montare un'aggiuntiva. Tra l'altro la laser non dava insieme agli scarichi anche la eprom dedicata?
Secondo me non dovresti avere problemi di nessun genere, anche se hai 60k. Dimmi da cosa deduci che perdi freno motore e coppia se fai alleggerire il volano, a me non risulta, per l'acceleratore rapido, non č che montandolo devi necessariamente spalancare tutto il gas, ti aiuta semplicemente perchč per ottenere una determinata apertura giri meno il polso, ma se stai facendo una curva non acceleri di pių solo perchč hai il rapido, anche con quello normale se spalanchi tutto rischi di metterti la moto per cappello. Sui freni io ho le mie idee, no abs, tubi in treccia perchč non si crea mai aria all'interno, vai a spasso in discesa gių da un passo di montagna, curve tornanti traffico, freni sempre in mano arrivi ad un certo punto che l'olio č talmente caldo che dilata la gomma prossimo tornante freni et voilā leva a vuoto e gių a pompare come un pazzo con il cuore in gola, con i cavi avio non succede. Pompa radiale massima resa con minor sforzo usi solo un dito con una pressione minima e nei panic-stop bhe rischi il ribaltamento ma č una figata.
|