Io bazzico da tempo un forum di Fazeristi e qualche volta ci vado anche in giro assieme. Al principio mi "guardavano male" perchè pensavano che me la tirassi perchè avevo la BMW. Poi hanno capito che mi consideravo un "motociclista" come loro e non hanno più fatto caso alla moto.
Evidentemente, poichè innegabilmente le BMW costano un sacco di soldi, da un lato vengono invidiate in quanto oggetti che molti non possono permettersi, per contro le considerano, come effettivamente sono, dei ferri da cancello in quanto a prestazioni (almeno i boxer) e poi, come effettivamente sono, moto da vecchi. Quindi c'è questa doppia sensazione che la fa desiderare da un lato e "schifare" dall'altro che la fa vedere comunque come un qualcosa di "diverso".
Se poi aggiungi che quando siamo in giro sono sempre in mezzo ai primi dando in più la sensazione di andare a passeggio, alle sensazioni precedenti si aggiunge anche la "sorpresa" per quello che può fare un "costoso cancello per fighetti" che diventa quindi un "sorprendente costoso cancello per fighetti". che comunque non passa inosservato.
|