questo argomento è davero scottante..comunque sia riguardo a questa stronz.... chiamate arte vorrei dire solo che la provocazione la potrebbe fare legandosi lui alla corda e mostrando al limite qualche foto delle condizioni in cui vivono questi poveri animali, il maltrattamento rimane, pensateci a come si doveva sentire questo cagnolino che appariva come un fenomeno da baraccone agli occhi degli ignoranti che stavano lì a guardarlo..ma a nessuno è venuto in mente di liberarlo mi chiedo? lo avrebbero incriminato per danni ad opera d'arte? queste cose mi fanno solo vomitare ed ancora di più accettare quello che è successo perchè voleva essere una provocazione; legatevi voi se pensate di fare una cosa buona per qualcuno, è facile utilizzare gli altri come strumento..io ho firmato senza neanche leggere il resto, mi è bastata la foto del cagnolino legato in un angolo con quel suo sguardo smarrito.
I nemici dei cani sono anche i miei, purtroppo singolarmente si può fare poco, ma almeno non accettare le crudeltà degli altri mi sembra il minimo.
|