OK allora riassumiamo per Carcadons
Sembra che le S abbiano l'indubbio vantaggio di avere il vibromassaggiatore incorporato. Inoltre quando porti uno zainetto deve attaccarsi, con indubbi vantaggi. Se non si attacca, basta che freni e lai scivolerà dovendosi appoggiare con il petto a te, e questo potrebbe essre anche piacevole.
Se vui puoi cambiare le marmitte così disturbi gli automobilisti che parlano con il cellulare prechè le marmitte sono all'altezza del finestrino, mentre quelle del K snon basse.
Se ti piace il pesce puoi prendere la K che ha il motore a sogliola. Inoltre pare che a Brands Hatch vada più forte delle S gialle con il passeggero. Poi se sei abile e prestante riesci a stare davanti alle ESSE elaborate da Pollini, se sei basso e principiante è meglio la ESSE (meglio gialla).
Se vai in barca generalmente ubriaco con lo spinnaker nel porto di Trieste DEVI comprare la K.
Ho dimenticato qualcosa?
Comunque hai visto giusto perchè chi ha la S ho la K RS, generalmente, sono autoironici e fuori dal coro rispetto ai possessori di altre BMW alte, tutte uguali, che qui non possono essere nominate.
__________________
SONO TORNATO!!
|