Quote:
|
Originariamente inviata da bodo
Quote:
|
Originariamente inviata da guidopiano
quando ci vediamo al Mukken ci mettiamo d'accordo ...
|
Se ne può parlare con piacere, ma ti anticipo fin d'ora che avrei una certa preferenza a girare da solo  . Scusa la franchezza, ma ti assicuro che questo non riguarda in alcun modo la tua compagnia (o quella di chiunque altro) , ma il fatto che per me (e soprattutto per mia molgie) è il primo viaggio di un certo impegno, e conoscendola preferisco essere slegato da qualunque tipo di programma per poter far fronte alle necesistà del momento. Insomma: se le dovesse prendere particolarmente brutta non voglio dover rendere conto a nessuno e voglio sentirmi totalmente libero di farle scegliere se fermarsi, continuare, tornare indietro.... Inoltre ho verificato la sua predilezione per girare da soli senza altre moto a fare da lepre o a "spingere"
Questo non toglie che se le date coincidono ci si può incontrare sul posto e fare un pezzo assieme :P
Io sono ancora indeciso sulle due date...così a naso sembra un pelino più probabile il 29 per la fioritura della lavanda (andiamo praticamente solo per quello) e perché ai primi di giugno nasce un nipotino...ma tutto può essere. In ogni caso ti faccio sapere appena la cosa si delinea meglio. 
|

non c'è problema.....
quello che hai scritto è sacrosanto quando si fa un viaggio +/-impegnativo, anche mia moglie l'ha sempre pensata così.....si è un pò ricreduta frequentando gli amici di QdE